13 – Valigetta degli attrezzi – My tools briefcase

Fino a lunedi’ 20 l’officina di Fisica non riaprira’, e non mi potranno fare la chiave saldata per la serratura B.
Poi pero’ me ne andrò in vacanza un po’.
Nel frattempo sto limando la prima delle chiavi per la serratura A. Vedo i segni sulla plastilina, limo, riprovo, limo di nuovo, poi affumico la chiave su una candela, vedo i segni, limo…

Ecco la mia valigetta d’alluminio con una parte degli attrezzi che uso. Accanto alla cassaforte ho anche una morsa, poi ho un trapano e altre cose.

briefcase.jpg

( Ho sempre desiderato averne una valigetta da scassinatore di casseforti).

Until monday the 20th the Physics workshop will be closed and they won’t weld my blank key for lock B. After, I will go on holiday, too.
In these day I file the first key for lock A: take the marks with plasticine, file, try the key, file again, cover the key with soot on a candle, file again, etc etc etc.
Here is my aluminum briefcase with some of my tools. (I have always dreamed of having one like that. )

Fulvio Fùlleri
http://www.fulviofulleri.com

.

Leave a Reply

